Stragusto, festival del Cibo da strada e dei Mercati – Undicesima edizione

E anche quest'anno è stato un grande successo! Un gigantesco GRAZIE a tutti i coloro che hanno contribuito a rendere speciale questa undicesima edizione! Ai produttori di cibo da strada, gli esperti dell'area wine tasting, i tecnici alimentari, gli chef, gli eccezionali addetti alla sicurezza, al competente personale per l'assistenza sanitaria, ai preziosi tecnici, ai bravissimi addetti alla pulizia, gli addetti alle casse e alle bevande, i fotografi, gli operatori video, gli addetti alla comunicazione e ai social media. Alle associazioni che hanno collaborato, ai ristoratori, ai responsabili degli info Point... e in generale a tutti quelli che credono in questo bellissimo evento, arricchendolo di anno in anno con esperienze, idee e competenze. Ancora Grazie!

Appuntamento al 2020 con Stragusto, la Festa del Cibo da Strada e dei Mercati!

Un festival che riaccende l'atmosfera degli antichi mercati, un concentrato di sapori, odori, colori, voci che, ogni anno, travolge il centro storico di Trapani.

Questo e tanto altro è Stragusto, l'evento che celebra il cibo da strada del Mediterraneo, in programma anche quest'anno, a fine luglio nella piazza dell'antico Mercato del Pesce, un luogo suggestivo e unico, che rivive nella sua dimensione naturale per accogliere i tanti turisti e appassionati.

Una grande festa che offre ai visitatori atmosfere uniche, da vivere, assaporare e raccontare...
Un percorso ideale dove gusto, cultura e tradizioni si intrecciano e dove si potranno degustare tipicità provenienti da diversi luoghi della nostra penisola e dai paesi esteri. Sono tantissime le specialità che caratterizzano l'itinerario goloso della manifestazione: tipicità palermitane, trapanesi, pugliesi, toscane, tunisine, catanesi, ragusane, del Madagascar, rumene e tanto altro! Fra le novità anche l’area Wine Tasting, con i migliori vini del territorio, imperdibile al tramonto, dalla splendida terrazza delle mura di Tramontana.

Un evento da non perdere che per cinque giorni renderà Trapani la capitale del gusto del Mediterraneo.

provafoto

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERY 2017

 

IN COLLABORAZIONE CON: